Staff

 

Dott. Riccardo Bindi

Medico Chirurgo, specialista di paradontologia e e chirurgia impiantologica Università di Pensylvania.Già assistente di paradontolgia - Coleman Clinic Univ. of Pensylvania, U.S.A.Ctp Oral & Maxollofacial surgery UMDNU (New York)

Laureato in Medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze. Specializzato in paradontogia alla Coleman Clinic dell'Università di Pensylvania U.S.A.. Istruttore clinico di paradontologia ed impiantologia presso la stessa Università.

CTP in Chirurgia maxillo-facciale a UDMNU (New York). Clinical assistant professor dip. Oral maxillo- faccial surgery Ann Arbor.

Già docente ai Master di specializzazione impiantare delle Università di Firenze, Modena e Ferrara. Specializzato nelle ricostruzioni ossuo maxillo-taccialia avanzate a fini impiantologici.

OpOinion leader di diverse tra le più importanti metodiche impiantologiche. Ha tenuto innumerevoli relazioni e corsi in Italia e all'estero.

Membro di gruppi di studio internazionali di paradontologia, impiantologia e chirurgia maxillo-facciale, come la Società Americana di Osseointegrazione, l'Amreican Society of Implantology, l'Accademia dei Chirurghi maxillo-tacciali.

Esercita a Firenze la libera professione.

.