Staff

 

Dott. Fabrizio Zaccheo

Laureato con Lode all'Università "Sapienza" di Roma, inizia l'attività di libero professionista il 24 Novembre 2010 in seguito all'abilitazione conseguita presso la stessa Università.

Frequenta il reparto di Protesi guidato dal prof Manlio Quaranta per l'intera durata dei suoi studi universitari. Durante il quinto anno di Università partecipa al master annuale di implantologia dell'Università "Sapienza" diretto dal Prof Alessandro Quaranta.

Collabora per un semestre con il reparto di endodonzia dell'ACTA di Amsterdam diretto dal prof. Paul R. Wesselink. La collaborazione porta alla stesura e pubblicazione sull 'International Endodontic Journal dell'articolo scientifico "Reaction rate of NaOCl in contact with bovine dentine: effect of activation, exposure time, concentration and pH." in collaborazione con il prof Van Der Sluis.

Nel 2009 diventa socio della IALF ( International Academy of immediate loading)

Nel 2010 partecipa al corso pratico di chirurgia avanzata e tecniche implantari con dissezione anatomica della bocca piezochirurgia con il professor Prof.Alain Carlier e il Prof. a.c. Luigi Grivet Brancot a Liegi.

Nel 2011 diventa socio Attivo dell'AIOM (Accademia Italiana di Odontoiatria Microscopica).

Nel 2012 partecipa ai corsi di odontoiatria conservativa estetica su settori Anteriori e Posteriori con il dott Roberto Spreafico.

.