Partners

La nostra esperienza ci consente di proporre ai nostri clienti prodotti finanziari competitivi e adatti alle diverse esigenze.

Siamo Convenzionati con:

logo pronto-careLa scelta del Network Pronto-Care: rimborso diretto
Utilizzando un dentista affiliato al Network Pronto-Care, l’Assistito non deve anticipare l'intero importo. A suo carico resterà esclusivamente la quota di scoperto e può inoltre beneficiare del tariffario agevolato applicato dai dentisti della rete. Prima di effettuare le cure, Pronto-Care invia al dentista un’autorizzazione alle cure con il costo totale delle prestazioni odontoiatriche secondo tariffario e la relativa quota rimborsata. L’Autorizzazione deve essere approvata e firmata dall’Assistito prima dell’inizio delle cure. 

link sito web: http://www.pronto-care.com/

 

Partners:

logo pronto-careFASI
Il F.A.S.I., Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, persegue finalità di assistenza sanitaria, integrativa alle prestazioni del servizio sanitario Nazionale.
E' basato sulla mutualità ai sensi dell'articolo 46 della legge 833.
E' un Ente non commerciale e non persegue fini di lucro: l'adesione da parte dei dirigenti è volontaria. Nasce nel Novembre 1977 come iniziativa sindacale di categoria e si trasforma dall'1.1.1982 in Fondo a gestione paritetica fra Organizzazioni Sindacali ed Organizzazioni Imprenditoriali.. 

link sito web: http://www.fasi.it

 

logo pronto-careASSILT
L’Associazione è rivolta ai dipendenti, in servizio ed in pensione, delle Aziende del Gruppo Telecom Italia ed i loro familiari a carico.
A seguito di evoluzioni Aziendali, l’assistenza sanitaria integrativa è estesa anche ai dipendenti ed agli ex dipendenti di Telecom Italia confluiti in altre Aziende controllate o non controllate direttamente da Telecom Italia, o delle quali abbia perso completamente il controllo, ed ai loro familiari a carico. L’iscrizione all’Associazione è su base volontaria e, ad oggi, le adesioni raggiungono circa il 98% della popolazione avente diritto.

link sito web: http://www.assilt.it

 

logo pronto-careFISDE
Il Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo Enel (FISDE) è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa, nato con un accordo sindacale sottoscritto dall’Enel e dalle OO.SS. dei lavoratori elettrici nel marzo 1997 come Fondo per il personale Enel ed oggi esteso alle Società generate dal processo di liberalizzazione del mercato elettrico, con l’aspirazione a divenire il Fondo di settore per i lavoratori di tutto il comparto elettrico. Sono iscritti al Fondo come soci ordinari circa 56.000 lavoratori dipendenti e come soci straordinari circa 23.000 pensionati. La platea degli assistiti dal FISDE è tuttavia molto più estesa, poiché ai soci ordinari ed ai soci straordinari vanno aggiunti come beneficiari delle prestazioni del Fondo i familiari a carico dei soci ordinari.

link sito web: http://www.fisde.it

Finanziarie:

logo pronto-carePROFAMILY
Dall’esperienza di un grande gruppo bancario, Banca Popolare di Milano, nasce ProFamily, la nuova realtà nel mondo del Credito alle famiglie, che crede nella famiglia e che ha tutte le qualità per essere il tuo compagno di viaggio, sicuro, affidabile e vantaggioso. ProFamily è un credito leggero nella forma e genuino nella sostanza, che rappresenta per le famiglie un nuovo modo di realizzare con facilità e consapevolezza progetti e desideri. ProFamily si ispira ai valori del Gruppo, basati sulla semplicità, quotidianità, genuinità, accessibilità e naturalezza. Inoltre vuole assistere i propri clienti e guidarli verso una scelta personalizzata ed appropriata, attraverso un’eccellenza operazionale che consentirà una gestione rapida delle risposte.

link sito web: http://www.profamily.it